Il Top Five Femminile augura una pronta guarigione a Valeria Bisacca
In seguito all’exploit nel derby di Torino, il Top Five rimedia una sconfitta contro l’Arzachena. Dopo aver affrontato la trasferta in nave, la formazione allenata da Daniele Giuliano (squalificato e sostituito da Sara Ranieri in panchina) è scesa in campo e ha dato battaglia alla quarta forza del Girone A di Serie A2: “E’ stata una partita completamente dominata dal Top Five – ha esordito Ranieri –. Le nostre avversarie si sono chiuse sempre bene, dimostrandosi abili nel contrastare i nostri attacchi”.
Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, le ragazze del Top Five hanno rialzato la testa nella ripresa: “Abbiamo mantenuto un ottimo atteggiamento, soprattutto considerando che in queste situazioni, in passato, non è sempre andata in questo modo. Siamo quindi riuscite ad agguantare il pareggio, ma non siamo riuscite a mantenerlo, chiudendo male su una loro triangolazione”. Il rammarico è grande per Sara Ranieri: “L’Arzachena ha segnato su due nostre ingenuità, mentre noi abbiamo giocato forse una tra le migliori gare della stagione”. Gara che sarebbe stata condizionata anche da un arbitraggio non all’altezza, ma del quale la società piemontese ha preferito non parlare ufficialmente.
Infine, Valeria Bisacca domani si sottoporrà ad intervento chirurgico al ginocchio e Sara Ranieri, a nome di tutta la squadra ha voluto rivolgere al suo portiere un grosso in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…