Top Five, Ranieri: “Persa una gara dominata” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Top Five, Ranieri: “Persa una gara dominata”

Pubblicato

su

C’è delusione e rabbia in casa Top Five per la sconfitta rimediata in terra sarda. Le torinesi, anche se nessuno rilascia dichiarazioni ufficiali in merito, contestano fortemente la direzione di gara

In seguito all’exploit nel derby di Torino, il Top Five rimedia una sconfitta contro l’Arzachena. Dopo aver affrontato la trasferta in nave, la formazione allenata da Daniele Giuliano (squalificato e sostituito da Sara Ranieri in panchina) è scesa in campo e ha dato battaglia alla quarta forza del Girone A di Serie A2: “E’ stata una partita completamente dominata dal Top Five – ha esordito Ranieri –. Le nostre avversarie si sono chiuse sempre bene, dimostrandosi abili nel contrastare i nostri attacchi”.

Dopo un primo tempo chiuso in svantaggio, le ragazze del Top Five hanno rialzato la testa nella ripresa: “Abbiamo mantenuto un ottimo atteggiamento, soprattutto considerando che in queste situazioni, in passato, non è sempre andata in questo modo. Siamo quindi riuscite ad agguantare il pareggio, ma non siamo riuscite a mantenerlo, chiudendo male su una loro triangolazione”. Il rammarico è grande per Sara Ranieri: “L’Arzachena ha segnato su due nostre ingenuità, mentre noi abbiamo giocato forse una tra le migliori gare della stagione”. Gara che sarebbe stata condizionata anche da un arbitraggio non all’altezza, ma del quale la società piemontese ha preferito non parlare ufficialmente.

Infine, Valeria Bisacca domani si sottoporrà ad intervento chirurgico al ginocchio e Sara Ranieri, a nome di tutta la squadra ha voluto rivolgere al suo portiere un grosso in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.