Torneo Gatorade, il primo brindisi è delle Foxes - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Torneo Gatorade, il primo brindisi è delle Foxes

Pubblicato

su

La prima parte della tappa torinese del Torneo Gatorade ha visto trionfare i ragazzi delle Foxes, al termine di un pomeriggio di straordinaria passione

Un grande successo come nelle previsioni il Torneo Gatorade che ha vissuto la prima parte della sua tappa torinese, organizzata dal Top Five con la consueta precisione e competenza presso lo Sporting Gurgliasco. A trionfare i ragazzi volpianesi delle Foxes, vincitori ai rigori sulla Winxpal Aosta in una finale che darà comunque l’accesso a entrambe alla Final Four che a fine marzo definirà invece la vincitrice della tappa torinese. Il 2 marzo al Varano Village, infatti, ci sarà la seconda mini tappa con entrambe le finaliste qualificate alla Final Four. L’obiettivo è accedere poi alle finali nazionali del Torneo Gatorade che si terranno il 4 aprile nel prestigioso centro sportivo di Interello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.