Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Serie B
  • Trionfo OR Reggio Emilia. Sagaria: “Che impresa! Fatico ancora a realizzare”
  • Coppa Italia
  • Serie B

Trionfo OR Reggio Emilia. Sagaria: “Che impresa! Fatico ancora a realizzare”

Redazione 22 Marzo 2023

Il presidente: “Già dal primo giorno avevo capito come nell’aria ci fosse qualcosa di speciale. Partita dopo partita la speranza è diventata consapevolezza”

In un lunga intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, il presidente dell’OR Reggio Emilia Giuseppe Sagaria racconta il successo granata nella Final Eight di Coppa Italia di Serie B disputata lo scorso fine settimana a Porto San Giorgio.

Queste le sue parole. “Sto ancora cercando di rendermi conto della grande impresa che abbiamo fatto ma fatico a realizzare. Già dal primo giorno avevo capito come nell’aria ci fosse qualcosa di speciale e, partita dopo partita, le speranza sono diventate sempre più consapevolezza nei propri mezzi e di poter centrare il titolo. Cioli? Stiamo parlando di una formazione imbattuta in stagione e che ha conquistato già da qualche settimana il salto in A2. Sembrava non centrassimo nulla con loro e invece siamo stati semplicemente clamorosi. Il segreto della vittoria: ce ne sono tanti, ma cito un esempio per tutti che riguarda lo staff tecnico. Venerdì abbiamo finito di giocare alle 22.30, fino a notte fonda sono stati a lavorare ai video sulla squadra avversaria per la riunione dell’indomani. La Serie A2? Anche se sono previste tre promozioni, noi vogliamo vincere il campionato. Se sabato vinceremo a Sant’Agata avremo tagliato il traguardo del salto di categoria ma poi servirà ancora uno sforzo per chiudere davanti al BFC 1909“.

Continue Reading

Previous: Morano si gode il primo gol in maglia Elledì: “Aspettavo questo momento”
Next: FutsalTv fa il pieno: in diretta streaming anche le partite delle Nazionali Italiane

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.