Trionfo OR Reggio Emilia. Sagaria: "Che impresa! Fatico ancora a realizzare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Trionfo OR Reggio Emilia. Sagaria: “Che impresa! Fatico ancora a realizzare”

Pubblicato

su

Il presidente: “Già dal primo giorno avevo capito come nell’aria ci fosse qualcosa di speciale. Partita dopo partita la speranza è diventata consapevolezza”

In un lunga intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, il presidente dell’OR Reggio Emilia Giuseppe Sagaria racconta il successo granata nella Final Eight di Coppa Italia di Serie B disputata lo scorso fine settimana a Porto San Giorgio.

Queste le sue parole. “Sto ancora cercando di rendermi conto della grande impresa che abbiamo fatto ma fatico a realizzare. Già dal primo giorno avevo capito come nell’aria ci fosse qualcosa di speciale e, partita dopo partita, le speranza sono diventate sempre più consapevolezza nei propri mezzi e di poter centrare il titolo. Cioli? Stiamo parlando di una formazione imbattuta in stagione e che ha conquistato già da qualche settimana il salto in A2. Sembrava non centrassimo nulla con loro e invece siamo stati semplicemente clamorosi. Il segreto della vittoria: ce ne sono tanti, ma cito un esempio per tutti che riguarda lo staff tecnico. Venerdì abbiamo finito di giocare alle 22.30, fino a notte fonda sono stati a lavorare ai video sulla squadra avversaria per la riunione dell’indomani. La Serie A2? Anche se sono previste tre promozioni, noi vogliamo vincere il campionato. Se sabato vinceremo a Sant’Agata avremo tagliato il traguardo del salto di categoria ma poi servirà ancora uno sforzo per chiudere davanti al BFC 1909“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.