Trionfo Roma C5 in Coppa Italia. Di Vittorio: "Questi ragazzi lo meritano" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Under 19

Trionfo Roma C5 in Coppa Italia. Di Vittorio: “Questi ragazzi lo meritano”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Il loro gol ad inizio ripresa è stato un campanello d’allarme che ci serviva per metterci più grinta e difendere quanto prodotto”

La Roma Calcio a 5 trionfa a San Rufo e mette in bacheca la Coppa Italia Under 19 2023. Contro il Villaurea una prova di spessore dei giovani talenti giallorossi che alla fine hanno prevalso per 7-1.

L’intervista post-partita a coach Emanuele Di Vittorio. “Siamo entrati in campo con un altro spirito perché quello che abbiamo passato in semifinale contro l’Aosta volevamo evitarlo. Ma anche in quell’occasione, farsi riprendere a un minuto dalla fine poi addirittura andare sotto e ribaltarla di nuovo fa capire quanto grande sia questo gruppo e quanto sappia soffrire. Contro il Villaurea il loro gol del 4-1 ad inizio ripresa probabilmente è stato un campanello d’allarme che ci serviva per metterci più grinta e difendere quanto prodotto. Ora lo scudetto? Noi lavoriamo tanto proprio per poter raggiungere questi risultati, questi ragazzi lo meritano“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.