Tris di conferme in casa Futsal Savigliano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Tris di conferme in casa Futsal Savigliano

Pubblicato

su

Fabio Berteina, Luca Cardillo e Gabriele Greco faranno parte del roster di mister Lupo anche nella prossima stagione.

La Futsal Savigliano si conferma come una delle società più attive in vista della prossima stagione e continua nel suo lavoro di programmazione in vista del campionato regionale di Serie C1 2023-24.

Nelle scorse ore, infatti, il club piemontese ha ufficializzato tre rinnovi contrattuali, ovvero quelli di Fabio Berteina, Luca Cardillo e Gabriele Greco.

Capitan Cardillo e Berteina saranno dunque ancora i portieri della Futsal Savigliano: Cardillo, nella stagione appena conclusa, ha totalizzato diciotto presenze, realizzando anche due reti. Berteina, invece, è sceso in campo per sei volte.

Importante conferma è anche quella di Gabriele Greco, miglior marcatore del campionato appena concluso con diciassette reti segnate. Il numero dieci si appresta a vivere la sua quinta stagione in maglia saviglianese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.