T&T Royal Lamezia, riecco Primavera: "Sono bastati cinque minuti per convincermi a tornare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

T&T Royal Lamezia, riecco Primavera: “Sono bastati cinque minuti per convincermi a tornare”

Pubblicato

su

La società calabrese si gode il ritorno in campo del suo ex capitano che, con questa maglia, ha disputato anche la serie A.

La T&T Royal Lamezia ha ufficializzato nelle scorse ore l’ingaggio di Concetta Primavera che torna così ad indossare la maglia neroverde per la terza volta nel corso della sua carriera. “Avevo deciso di appendere le scarpette al chiodo – dice Primavera -, anche se avevo avuto dei contatti con alcune società, ma alla chiamata del presidente Mazzocca non sono riuscita a resistere. Sono bastati cinque minuti per convincermi, d’altronde io a Lamezia mi sono sempre trovata bene, non mi è mai mancato nulla sotto tutti i punti di vista. Il presidente è quella persona che se ti comporti bene e sei leale, lui si fa in quattro per farti stare bene.

Le lametine nelle prime due giornate di campionato hanno conquistato tre punti e Primavera parla così delle sue nuove compagne: “La squadra è formata da ragazze meravigliose, è un gruppo molto coeso, almeno questo si percepisce da queste prime fasi. Ho trovato una società ben strutturata dove ognuno svolge il proprio compito nel migliore dei modi, sono contenta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.