U15, Orange a raffica in Sardegna - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U15, Orange a raffica in Sardegna

Pubblicato

su

Vittoria schiacciante dei ragazzi allenati da Davi Alves Rodrigues: 14-0 il risultato finale in casa del Villasimius. Domenica l’ultimo impegno del girone in casa del San Carlo Sport

C’è poco da dire per una partita che termina 14-0: è il risultato della sfida Under 15 dell’Orange Futsal e del Villasimius. Gli astigiani erano reduci da un lunghissimo viaggio (tratto in auto fino a Genova, poi nave e ancora auto) e forse proprio in questo hanno trovato motivazioni extra: “La squadra ha giocato molto bene, contro un avversario comunque propositivo. Ma dopo una trasferta così impegnativa, non potevamo lasciare nulla in campo: abbiamo segnato quasi un gol per ogni ora di viaggio”, ha fatto notare col sorriso Davi Alves Rodrigues, che domenica affronterà il San Carlo Sport (a Milano) nella terza e ultima giornata del girone. Una trasferta decisamente più comoda, almeno per il tragitto da percorrere.

In rete oggi per l’Orange Futsal: Enrico Alves Rodrigues (7), Casorzo (3), Cigliuti (2), Amico, Ambrogio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.