U21, Taurinense eliminata - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U21, Taurinense eliminata

Pubblicato

su

Finisce 10-1 in favore del Real AVM la sfida di ritorno, che condanna l’Atletico Taurinense all’eliminazione

Dopo l’8-2 dell’andata c’erano poche speranze per l’Under 21 di Fabio Viri e la sfida di ritorno, disputata ieri, ha confermato quell’impressione: in campo è finita 10-1 e l’Atletico Taurinense deve abbandonare così il sogno scudetto.

Il commento del presidente, Roberto Lapaglia: “Non c’è mai stata storia. Dopo il brutto infortunio che ha visto finire in ospedale uno dei nostri ragazzi (che ora sta bene, ndr) la squadra era un po’ sotto choc e ha subito i primi gol in serie. Detto ciò, il Real AVM è un’ottima squadra, che avrà molto da dire da qui alla fine. Noi siamo comunque contenti di quanto è stato fatto: è stato il nostro punto più alto così come la finale giocata al PalaSermig contro l’Elledì. Ci avevamo preso gusto e speravamo di andare avanti, ma i ragazzi sono tranquilli e siamo contenti di essere arrivati fin qui”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.