U21, Trofeo VDA: i risultati del weekend - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

U21, Trofeo VDA: i risultati del weekend

Pubblicato

su

Si è chiusa questo weekend la terza giornata del Trofeo Piemonte Valle d’Aosta dedicato alla categoria Under 21. Ecco i risultati

E’ andata in scena sabato la terza giornata del Trofeo Piemonte Valle d’Aosta per la categoria Under 21. Tra le quattro squadre protagoniste di questa competizione, ha parlato Alessandro Fuggetta, allenatore della Polisportiva Druento: “La partita è stata già compromessa nel primo tempo, quando non siamo entrati in gara subito, concedendo ai nostri avversari quattro gol. Dopodiché abbiamo iniziato a giocare, facendo la partita, ma abbiamo colpito qualche legno di troppo e non siamo riusciti ribaltare il risultato. Ai ragazzi però non posso dire nulla: nonostante un approccio sbagliato, hanno poi combattuto fino all’ultimo per rimediare e portare a casa un risultato positivo”.

Polisportiva Druento-CUS P.O. 4-5
Marcatori:
autogol (P), Enoma (P), Manzi (P), Landra (P), Piazza 3 (C), Androja (C), Grippaldi (C).

Academy Rosta C5-Aurora Nichelino 3-2
Marcatori:
Mirisola (AR), Bagini (AR), Arese (AR), Vigliaturo 2 (AN).

Il prossimo turno (30 aprile, ore 15.00):

CUS P.O.-Polisportiva Druento
Granozzo con Monticelli c/o Villaggio Azzurro

Aurora Nichelino-Academy Rosta C5
Via Cacciatori 21/2, Nichelino (TO)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.