Uccheddu: «Voglio un Videoton ad alto ritmo» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Uccheddu: «Voglio un Videoton ad alto ritmo»

Pubblicato

su

Tra le rivelazioni di questo inizio di stagione, il Videoton Crema di mister Uccheddu si prepara alla delicata trasferta di Carmagnola

Neopromossa e a punteggio pieno in serie, il Videoton Crema ci ha preso gusto a stare in vetta: «E’ vero, ma non ci montiamo la testa perché in fondo sono trascorse soltanto due giornate e questa classifica è frutto anche del calendario – afferma l’allenatore – non abbiamo incontrato ancora le squadre che puntano ad un campionato di vertice». Fabio Uccheddu predica calma, anche perché domani la trasferta di Carmagnola rappresenta un test importante: «Sicuramente, contro la MyGlass Elledi Carmagnola sarà una partita difficile in cui noi cercheremo di aver gran ritmo e buona pressione, per centrare un risultato positivo».

Clicca qui per il programma gare nel girone A

Uccheddu avrà tutti a disposizione, compresi i nuovi arrivi di quest’estate come gli ex Milano Ghezzi e Peverini e il pivot Villa, ex Domus Bresso. Inoltre potrà contare anche su Thiago Abelini, che potrebbe sentire aria di derby visto che ha indossato la maglia del Castellamonte: «Contro l’Aosta è stato convocato, ma non ha avuto minutaggio in quanto appena arrivato e chissà forse proprio contro il Carmagnola potrà esordire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.