Uefa Futsal Champions: rivincita Barça - Futsal News 24
Connettiti con noi

Eventi

Uefa Futsal Champions: rivincita Barça

Pubblicato

su

A Riga va in scena la riedizione della finale di un anno fa. Gli spagnoli travolgonolo Sporting Lisbona davanti a 8.442 spettatori

La gara è da subito frenetica e ricca di spunti. Rodrigues colpisce un palo, ma subito dopo rimedia capitan Lozano, che supera il portiere avversario e porta in vantaggio i blaugrana. Poco prima del riposo, la squadra di Velasco raddoppia: è Pito che recupera palla a metà campo e trafigge così Guitta.

Nella ripresa il canovaccio tattico non cambia. A Riga, di fronte a 8.442 spettatori, il Barcellona non cade nell’errore di un anno fa, quando si fece rimontare nella ripresa proprio dal 2-0 del primo tempo. Ortiz serve Ferrao dopo meno di trenta secondi e arriva così il gol del 3-0 catalano.

Lo Sporting di Merlim e Cavinato non riesce a trovare la via della rete. Nemmeno il portiere di movimento funziona per i portoghesi che, anzi, subiscono ancora un gol con l’estremo difensore avversario, Didac Plana, che sigla così il 4-0 definitivo.

Nella “finalina” terzo-quarto posto vince 5-2 invece il Benfica sull’ACCS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.