UEFA Futsal Cup, le vincitrici del Preliminary Round - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Champions League

UEFA Futsal Cup, le vincitrici del Preliminary Round

Pubblicato

su

Primi verdetti dalla UEFA Futsal Cup che ha qualificato in questi giorni le otto vincitrici dei rispettivi gironi di Preliminary Round

La massima competizione continentale per club ha aperto i suoi battenti con il Preliminary Round che da mercoledì a oggi ha eletto le ultime otto qualificate che parteciperanno al Main Round di ottobre, cui prenderanno parte anche Luparense e Pescara. Aperitivo di UEFA Futsal Cup in cui la bandiera italiana è stata ottimamente rappresentata dalla biellese Chiara Perona, tra i fischietti designati per il girone disputato in Danimarca che ha promosso i polacchi del Record Bielsko Biala. Con loro, avanzano alla prima fase gli olandesi del ‘t Knooppunt, i bosniaci del Mostar, i kosovari del Liburn Gjakove, gli svizzeri del Minerva, i tedeschi del Regensburg e i maltesi del Luxol St. Andrews. La qualificazione degli armeni del Leo, invece, costringerà la UEFA ad effettuare modifiche alla composizione dei gironi vista l’incompatibilità “politica” con gli azeri dell’Arax Nazcivan con cui, da sorteggio iniziale, avrebbero dovuto scontrarsi. Nulla da fare per i sanmarinesi del Tre Fiori, i quali hanno concluso il girone D all’ultimo posto con un solo punto, alle spalle del Regensburg, degli svedesi dell’Uddevalla e degli andorrani dell’Encamp.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.