Un campione d'Italia a Manfredonia: il Vitulano Drugstore annuncia Glielmi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un campione d’Italia a Manfredonia: il Vitulano Drugstore annuncia Glielmi

Pubblicato

su

Il giovane numero uno arriva dalla Feldi Eboli: “Ho l’ambizione di fare bene, mostrare a tutti quello che sono e crescere giorno per giorno”

Con un colpo last minute il Vitulano Drugstore Manfredonia sorprende tutti e annuncia l’arrivo di un neo campione d’Italia: alla corte di mister David Ceppi approda (a titolo temporaneo) Samuele Glielmi.

L’estremo difensore proveniente dalla Feldi si presenta così. “Mi sento molto motivato e felice per questa scelta che ho fatto, non avrei potuto farne una migliore visti gli obiettivi della squadra e la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti sia mister David Ceppi che la società. Ho l’ambizione di fare bene, di mostrare a tutti quello che sono, di crescere giorno per giorno e dare il massimo in ogni allenamento e partita, aiutando il mister e la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il messaggio che mando ai tifosi è che darò il massimo per questi colori e per portare il Vitulano Drugstore Manfredonia dove merita. Per fare questo avremo bisogno anche del vostro supporto. Non vedo l’ora di iniziare“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.