Un CUS Molise tutto cuore. Di Stefano: "Vittoria pesante per classifica e morale" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Un CUS Molise tutto cuore. Di Stefano: “Vittoria pesante per classifica e morale”

Pubblicato

su

A Campobasso cade la terza della classe: “Cesena avversario di grande spessore. Siamo stati bravi a interpretare il confronto”

Nella prima partita del 2023 giocata al Palaunimol, il Circolo La Nebbia Cus Molise conquista i tre punti e lo fa contro il quotato Cesena, terza forza del girone B di serie A2. Una prova tutta cuore e determinazione per la squadra di Sanginario che torna a far punti dopo sei sconfitte consecutive.

E’ stata una vittoria importante – spiega il capitano dei rossoblù Antonio Di Stefano contro un avversario di grande spessore che era arrivato a Campobasso per metterci in difficoltà. Non è stata una gara semplice per noi ma siamo stati bravi a interpretare il confronto e a mettere in cassaforte una vittoria pesante per la classifica e per il morale”.

L’affermazione contro i bianconeri deve essere per i rossoblù solo il primo passo verso un futuro migliore. “Abbiamo vissuto un periodo complicato sotto il profilo del rendimento con gli infortuni che ci hanno reso la vita dura. Siamo tornati con merito al successo ma adesso non possiamo fermarci”.

L’affermazione negli ultimi quaranta minuti di campionato è coincisa tra l’altro con il gol quarto gol in campionato per il numero 7. “Segnare fa sempre piacere – rimarca – ma la cosa più importante è aver aiutato la squadra a ritrovare il successo che era fondamentale”.

L’obiettivo adesso è la continuità con all’orizzonte la sfida sul campo di un’Aversa Parete in salute. “Sarà un’altra sfida difficile contro un’avversaria che sta ottenendo risultati importanti in serie e cercherà di metterci il bastone tra le ruote per proseguire la risalita. Ci prepareremo a dovere, cercando di non tralasciare nessun dettaglio e andremo in campo per portare a casa il successo. Riuscire ad allungare la serie sarà fondamentale per guadagnare ulteriore terreno in graduatoria”.

Stefano Saliola

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.