Un rumors di futsalmercato che sorprende tutti: Salas in uscita da Napoli? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un rumors di futsalmercato che sorprende tutti: Salas in uscita da Napoli?

Pubblicato

su

Da più parti giungono notizie di una valutazione circa la cessione del paraguaiano, sotto contratto con i partenopei

Javier Adolfo Salas (sarebbe) in uscita da Napoli. Incredibile a credersi, visti i risultati e l’impatto che il paraguaiano ha avuto nelle ultime stagioni dove spiccano ben 4 scudetti (uno col Pescara e tre con l’Italservice) e 4 edizioni di Coppa Italia (due con gli abruzzesi, due con i marchigiani) eppure è questo il rumors rumorosissimo proveniente direttamente da Napoli. Prendere o lasciare, il futsalmercato funziona proprio così.

Ciò che sorprende è che questa soffiata – che nell’ambiente gira già da diversi giorni – nelle ultime ore ha preso piede e ci è stata ribattuta anche da altre fonti. Incrociandole, a quanto pare un tentativo o forse una valutazione sull’ipotetica cessione pare sia stato fatto. O forse qualcuno avrebbe semplicemente richiesto informazioni? Non sappiamo ma, andando in profondità, è venuto fuori che tra le potenziali interessate potrebbe esserci la Feldi Eboli.

Inutile spingersi oltre. E’ una notizia da maneggiare con cura, visti gli impegni dei partenopei. Ma abbiamo il vago sospetto che ci torneremo più avanti…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.