Un settembre di grande Futsal a Campobasso: il 30 il Clinic con Max Bellarte - Futsal News 24
Connettiti con noi

Eventi

Un settembre di grande Futsal a Campobasso: il 30 il Clinic con Max Bellarte

Pubblicato

su

Il 10 quadrangolare con Cln Cus Molise, Vitulano Drugstore Manfredonia, Canosa a 5 e Spartak Caserta. Info e prenotazioni

Un settembre di grande, grandissimo futsal attende la città di Campobasso e tutto il futsal made in Molise. Si inizia sabato 10 nello splendido impianto del PalaUnimol dove si terrà il quarto quadrangolare “Città di Campobasso” che vedrà la partecipazione dei padroni di casa del Cln Cus Molise, del Vitulano Drugstore Manfredonia, del Canosa a 5 e dello Spartak Caserta.

Il 30 si terrà, invece, l’imperdibile Clinic con gli interventi del Commissario tecnico della Nazionale Italiana Massimiliano Bellarte e del prof. Germano Guerra. Il CT Azzurro tratterà “Il modello di prestazione nel futsal internazionale“. Per info e prenotazioni marco.sanginario@unimol.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.