Un nuovo sito web tutto per voi lettori - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Un nuovo sito web tutto per voi lettori

Pubblicato

su

Una volta tanto, vorrei sfruttare questo spazio per annunciare una novità che fino a qualche mese fa sembrava impensabile, ovvero la nascita del nostro nuovo sito

Questa stagione sportiva che abbassa il sipario è stata la numero cinque per la nostra testata. Sono stati cinque anni in cui la nostra presenza si è sempre più consolidata in Piemonte e Valle d’Aosta. Dopo questo quinquennio di sforzi ma anche di successi, abbiamo deciso di alzare l’asticella e di regalare a tutti i nostri lettori passati, odierni e quelli che verranno, un TiroLiberoWeb tutto nuovo. Ci rifaremo il look e tra pochi giorni lo potrete constatare con mano. Potrete ammirare un sito che cambierà parecchio graficamente, ma molto di più lo farà nei contenuti. Spiccheremo il volo in maniera prepotente anche sui campionati nazionali, senza tralasciare i nostri punti di forza che sono e saranno sempre i campionati della nostra regione. Sarà un sito nel quale gli aggiornamenti diventeranno costanti e quotidiani: dalla serie A alla serie D invaderemo sempre più i vostri smartphone e computer di news e approfondimenti. Non conosceremo sosta, perché a qualsiasi ora, notte compresa, batteremo quasi in tempo reale tutto quello che il futsal offre. La testata non verrà modificata, ma cambieranno decisamente i contenuti. Tutto questo solo grazie al vostro apporto, che ogni giorno ci spinge ad affrontare sfide sempre più emozionanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.