Connettiti con noi

Futsal Mercato

Un talento che farà strada: Giulio Cavallaro a Cosenza per farsi le ossa

Pubblicato

su

Colpo di futsalmercato della Pirossigeno che accoglie temporaneamente dalla Meta Catania uno dei più interessanti prospetti d’Italia

Un ragazzo che farà parlare di sè: il Pirossigeno Cosenza accoglie, temporaneamente, Giulio Cavallaro. Stellina della Meta Catania Bricocity, il classe 2002 si è messo in mostra nell’ultimo anno con la selezione Under 19 degli etnei. Arriva a Cosenza in prestito.

LA NOTA UFFICIALE. Il centrale, nato il 7 aprile 2002, approda in rossoblù nell’ambito della sinergia stretta con la Meta Catania. E’ proprio nelle giovanili del club siciliano che Cavallaro è cresciuto mettendosi da subito in grande evidenza. Vanta infatti anche due presenze in Nazionale Under 19. E’ ora pronto a mettersi alle dipendenze di mister Leo Tuoto e, con la maglia dei lupi addosso, a proseguire il suo percorso di crescita.

Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.