Un tristissimo epilogo a Pesaro: Fulvio Colini esonerato alla vigilia del playout - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Un tristissimo epilogo a Pesaro: Fulvio Colini esonerato alla vigilia del playout

Pubblicato

su

Nel momento più delicato della recente storia del club, l’allenatore romano non siederà sulla panchina per guidare i suoi alla salvezza

Non ci sorprende. Forse la tempistica sì ma la notizia in sé per sé, appena divulgata dall’Italservice Pesaro, sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata in ogni caso: Fulvio Colini non è più l’allenatore dei campioni d’Italia in carica.

Alla vigilia del playout che determinerà la permanenza in Serie A degli stessi biancorossi o del 360 GG Monastir. E all’indomani delle notizie riguardanti un suo potenziale passaggio alla Feldi Eboli, notizia data in esclusiva proprio dalla redazione di FutsalNews24 (sotto forma di ipotesi) e rilanciata poi da altri.

“… l’accordo che lo riguarda con un’altra società per la prossima stagione, destabilizzando in maniera significativa spogliatoio e ambiente dell’Italservice a pochi giorni da due gare di cruciale importanza per la società” recita la nota ufficiale. Superfluo aggiungere altro. Un tristissimo epilogo per una squadra che nemmeno un anno fa festeggiava il terzo scudetto di fila. Poteva, doveva, finire meglio.

A guidare coraggiosamente la squadra nelle due sfide più importanti degli ultimi anni sarà Davide Bargnesi. That’s all.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.