Una ghiotta occasione sul futsalmercato: Luiz Zanella saluta e ringrazia il Bernalda - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Una ghiotta occasione sul futsalmercato: Luiz Zanella saluta e ringrazia il Bernalda

Pubblicato

su

Il forte laterale mancino, campione d’Italia in maglia Asti ed ex Acqua&Sapone, è al centro di numerose trattative

Una ghiotta opportunità si palesa all’orizzonte. Ricardo Luiz Zanella Andrade non è più un calcettista del Bernalda Futsal (oltre 20 le reti siglate quest’anno) ed è libero sul futsalmercato. Ma bisogna fare presto perché sul talentuoso laterale mancino, campione d’Italia con l’Asti ed ex tra le altre di Acqua&Sapone, Cobà e Fortitudo Pomezia, ci sono già tante società interessate. Chi cerca qualità ed esperienza va sul sicuro.

Il post di saluti al Bernalda. “Vorrei fare i miei ringraziamenti a tutta la società Bernalda Futsal, in particolare al presidente Alfredo Plati che ci è sempre venuto d’incontro e non ci ha mai fatto mancare niente. Grazie per questa stagione appena conclusa. Una stagione non facile direi ma che allo stesso tempo è stata molto bella e piena di insegnamenti. Nello sport si vince e si perde ed è bello anche per questo, ma la cosa che rimane è il rispetto e la consapevolezza di aver dato tutto. Penso di aver lasciato un segno positivo ai miei compagni di squadra, principalmente ai più giovani che hanno un gran futuro davanti. Da oggi sono libero di trovare un’altra squadra. Con calma io e la mia famiglia decideremo il nostro futuro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.