Una nuova stella in Italia: ufficiale Miguelin all'Italservice! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Una nuova stella in Italia: ufficiale Miguelin all’Italservice!

Pubblicato

su

Il presidente Pizza: “Contenti di essere riusciti a completare questa operazione. E’ un giocatore di livello mondiale”

C’è una nuova stella in Italia. L’Italservice Pesaro annuncia e dà il benvenuto a Miguel Sayago Martì, noto a tutti come Miguelin. L’universale classe 1985, ex Cordoba ed El Pozo Murcia, ha scritto pagine memorabili del futsal spagnolo, conquistando con la Roja due Europei e un argento ai Mondiali in Thailandia (2012).

Il pensiero del presidente Pizza: “Siamo molto contenti di essere riusciti a completare questa operazione. E’ un giocatore di livello mondiale, un calciatore che ha scritto pagine importanti di storia del futsal internazionale, ha vinto due europei con la Spagna ed è sempre stato ai massimi livelli. Come ci siamo riusciti? E’ stata una operazione molto razionale, senza fare follie o spese folli. Il ragazzo ci ha fatto capire che ha pesato molto la credibilità della nostra società. Ha chiesto informazioni a diverse persone in Italia e tutti, ci ha raccontato, gli hanno sottolineato la nostra serietà e la nostra professionalità, per questo ci ha scelti. Ha siglato un biennale, segnale evidente che si vuole fare qualcosa di bello insieme“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.