Under 19: Aosta e Orange Futsal vincono i rispettivi gironi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Under 19

Under 19: Aosta e Orange Futsal vincono i rispettivi gironi

Pubblicato

su

Ancora una giornata al termine della regular season, poi sarà finalmente tempo di play-off scudetto.

A quaranta minuti effettivi dal termine della regular season, i gironi A e B del campionato Under 19 hanno già un padrone: Aosta e Orange Futsal hanno infatti conquistato la matematica certezza del primo posto in classifica.

Nel girone A, la squadra valdostana ha quattro lunghezze di vantaggio sulla L84 e lo scontro diretto all’ultima giornata servirà solo per le statistiche. Elledì Futsal e Top Five, invece, si contendono il terzo posto, entrambe appaiate a quota 31 punti, ma con i gialloblù in svantaggio negli scontri diretti. Chiude al quinto posto la sua regular season il VDL Fiano Plus, seguito da Don Bosco Agnelli, Atletico Taurinense e Polisportiva Druento.

Nel girone B trionfa l’Orange Futsal: tre punti di vantaggio e scontro diretto a favore sulla Sampdoria Futsal. L’Avis Isola occupa la sesta piazza con 12 punti conquistati, chiude il Futsal Fucsia Nizza a quota 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.