Val d'Lans, c'è bomber Simonetta per centrare la salvezza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Val d’Lans, c’è bomber Simonetta per centrare la salvezza

Pubblicato

su

Il Val d’Lans si affiderà al fiuto del gol del pivot ex Pro Casalborgone Stefano Simonetta per confermarsi nuovamente in serie B

Il Val d’Lans si affiderà ai gol di Stefano Simonetta per centrare la salvezza in serie B. Questo è l’ultimo colpo dei lupi per prepararsi al meglio per il debutto assoluto sul palcoscenico nazionale. La società di Lanzo ha ufficializzato il pivot classe 1988, proveniente dal Pro Casalborgone (serie C2): “Sono felicissimo di poter far parte di questo progetto, e ringrazio il mister e la società per avermi cercato. Non vedo l’ora di cominciare e dare il mio contributo per raggiungere la salvezza il prima possibile”. Queste le sue prime parole rilasciate all’ufficio stampa del Val d’Lans. Il fiuto del gol non gli manca visto le oltre trenta reti realizzate con la maglia del Pro Casalborgone nelle ultime due stagioni. Il patron Boscolo spera che si possa ripetere anche con la maglia del Val d’Lans.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.