Si conclude dopo tre stagioni l’avventura di Andrea Strozzi al Val d’Lans. Dopo l’addio di mister Davide Boscolo, arriva il momento dei saluti anche per un giocatore: 18 gol, un campionato ed una coppa in bacheca. Tre annate “vissute con professionalità e contribuendo in maniera sensibile alla costruzione del gruppo ed alla crescita di diversi giovani”, si legge sul profilo Facebook della società lanzese.
Andrea Strozzi ha poi dichiarato: “Vorrei ringraziare innanzitutto la società, che ha saputo onorare ogni impegno preso senza far mancare mai nulla alla squadra, il presidente, il mister e i compagni che durante questo percorso mi hanno voluto bene, accompagnato e coccolato”. In questi tre anni dai momenti altalenanti, Strozzi ha collezionato buoni ricordi: “Sono stati tre anni fantastici di vittorie e di cadute. Ci siamo messi in gioco tutti, rinunciando spesso agli egoismi e alle singolarità per poter dar vita ad uno spogliatoio di uomini, che ha vissuto i suoi momenti di alti e di bassi, ma che è riuscito ad affrontarli sempre con intelligenza e con la capacità di sapersi tollerare”.
Strozzi ha poi concluso: “Ho onorato fino in fondo questa maglia, con un atteggiamento sempre propositivo, con lo spirito di chi, nonostante una vittoria o una sconfitta, ha proseguito nel suo percorso senza mai mollare”.
Infine, la chiosa della dirigenza del Val d’Lans: “La società augura ad Andrea (Strozzi, ndr) il meglio per il suo percorso sportivo e lo ringrazia per il lavoro svolto in tutti questi anni”.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…