Si conclude dopo tre stagioni l’avventura di Andrea Strozzi al Val d’Lans. Dopo l’addio di mister Davide Boscolo, arriva il momento dei saluti anche per un giocatore: 18 gol, un campionato ed una coppa in bacheca. Tre annate “vissute con professionalità e contribuendo in maniera sensibile alla costruzione del gruppo ed alla crescita di diversi giovani”, si legge sul profilo Facebook della società lanzese.
Andrea Strozzi ha poi dichiarato: “Vorrei ringraziare innanzitutto la società, che ha saputo onorare ogni impegno preso senza far mancare mai nulla alla squadra, il presidente, il mister e i compagni che durante questo percorso mi hanno voluto bene, accompagnato e coccolato”. In questi tre anni dai momenti altalenanti, Strozzi ha collezionato buoni ricordi: “Sono stati tre anni fantastici di vittorie e di cadute. Ci siamo messi in gioco tutti, rinunciando spesso agli egoismi e alle singolarità per poter dar vita ad uno spogliatoio di uomini, che ha vissuto i suoi momenti di alti e di bassi, ma che è riuscito ad affrontarli sempre con intelligenza e con la capacità di sapersi tollerare”.
Strozzi ha poi concluso: “Ho onorato fino in fondo questa maglia, con un atteggiamento sempre propositivo, con lo spirito di chi, nonostante una vittoria o una sconfitta, ha proseguito nel suo percorso senza mai mollare”.
Infine, la chiosa della dirigenza del Val d’Lans: “La società augura ad Andrea (Strozzi, ndr) il meglio per il suo percorso sportivo e lo ringrazia per il lavoro svolto in tutti questi anni”.
In casa Milan non si parla d'altro che dell'ultima ciliegina sulla torta: un attaccante che…
Negli ultimi giorni di mercato si accende il duello tra Milan e Juventus per un…
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…