Val d'Lans, Strozzi ai saluti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Val d’Lans, Strozzi ai saluti

Pubblicato

su

E’ finita l’avventura di Andrea Strozzi al Val d’Lans: ad annunciarlo è lo stesso club piemontese, che pubblica sui propri profili social le dichiarazioni del giocatore

Si conclude dopo tre stagioni l’avventura di Andrea Strozzi al Val d’Lans. Dopo l’addio di mister Davide Boscolo, arriva il momento dei saluti anche per un giocatore: 18 gol, un campionato ed una coppa in bacheca. Tre annate “vissute con professionalità e contribuendo in maniera sensibile alla costruzione del gruppo ed alla crescita di diversi giovani”, si legge sul profilo Facebook della società lanzese.

Andrea Strozzi ha poi dichiarato: “Vorrei ringraziare innanzitutto la società, che ha saputo onorare ogni impegno preso senza far mancare mai nulla alla squadra, il presidente, il mister e i compagni che durante questo percorso mi hanno voluto bene, accompagnato e coccolato”. In questi tre anni dai momenti altalenanti, Strozzi ha collezionato buoni ricordi: “Sono stati tre anni fantastici di vittorie e di cadute. Ci siamo messi in gioco tutti, rinunciando spesso agli egoismi e alle singolarità per poter dar vita ad uno spogliatoio di uomini, che ha vissuto i suoi momenti di alti e di bassi, ma che è riuscito ad affrontarli sempre con intelligenza e con la capacità di sapersi tollerare”.

Strozzi ha poi concluso: “Ho onorato fino in fondo questa maglia, con un atteggiamento sempre propositivo, con lo spirito di chi, nonostante una vittoria o una sconfitta, ha proseguito nel suo percorso senza mai mollare”.

Infine, la chiosa della dirigenza del Val d’Lans: “La società augura ad Andrea (Strozzi, ndr) il meglio per il suo percorso sportivo e lo ringrazia per il lavoro svolto in tutti questi anni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.