Val d'Lans subito nel segno di Ongari, Sermig già in forma campionato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Val d’Lans subito nel segno di Ongari, Sermig già in forma campionato

Pubblicato

su

Nell’amichevole giocata contro il Sermig, il Val d’Lans si impone 3-2 anche grazie al sigillo del laterale ex Orange Futsal

Un amichevole solamente sulla carta, perché alla fine è stata partita vera tra Val d’Lans e Sermig. Alla fine a spuntarla è stata la compagine di mister Boscolo (3-2) anche se ampiamente rimaneggiata visto le assenze di Airola, Cardaci, Strozzi, Astegiano Solero e Gioanetti. Così a bersaglio sono andati El Hajjam, Nastasi e Ongari abile ad andare a segno alla prima uscita ufficiale con i lupi. Buone indicazioni arrivano dal Sermig già in forma campionato con le reti di Mariotti e Bonzetti. Nonostante orfani di Giampalmo, Torrazza e Cantone, i ragazzi di mister Granata si confermano come una delle protagoniste della prossima serie C1 piemontese.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.