VDL Fiano Plus, col Sermig tre punti di platino. Gotta: "I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

VDL Fiano Plus, col Sermig tre punti di platino. Gotta: “I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario”

Pubblicato

su

Il successo ottenuto nella gara di venerdì consente ai rossoblù di conservare la leadership in classifica con un turno ancora da giocare.

Il VDL Fiano Plus espugna il campo del Sermig, imponendosi per 5-1 grazie alle doppiette di Airaudi e Perino e alla rete di Panebianco. Il roster allenato da mister Gotta conserva così il primo posto in classifica, ad una giornata dal termine della regular season. Al termine della sfida è proprio il tecnico ad analizzare il match: “Unitamente allo staff possiamo soltanto fare grandissimi complimenti ai ragazzi, che stanno facendo qualcosa di straordinario. Per noi non cambia nulla, lunedì ci troveremo, analizzeremo gli errori, vedremo di migliorare e continueremo a lavorare. Mercoledì lo stesso e venerdì scenderemo in campo per la partita contro il Bra.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.