VDL Fiano Plus ko in Final Eight, Gotta: "Abbiamo giocato molto male" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

VDL Fiano Plus ko in Final Eight, Gotta: “Abbiamo giocato molto male”

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione rossoblù analizza l’inaspettata sconfitta nei quarti di finale della competizione.

Il VDL Fiano Plus abbandona il sogno della Coppa Italia regionale nel primo turno della Final Eight del PalaSermig: il Taurus, infatti, si è imposto per 4-3 e a poco sono serviti i gol di Ongari, Panebianco e Casari.

Al termine della sfida è mister Pierluigi Gotta a commentare il risultato: “È stata una partita giocata molto male dalla nostra squadra; in settimana cercheremo di analizzare serenamente le cause di questa sconfitta con i giocatori. Complimenti al Taurus che ci ha meritatamente battuti.

Per il VDL Fiano Plus è quindi tempo di tornare a pensare al campionato, con i rossoblù che occupano al momento la seconda posizione in classifica, a due punti di distanza dalla capolista Centallo. Al ritorno in campo dopo la lunga sosta natalizia, i ragazzi allenati da mister Gotta affronteranno nuovamente il Taurus per la prima giornata del girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.