VDL Fiano Plus, la carica di mister Gotta: "Il morale è alto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

VDL Fiano Plus, la carica di mister Gotta: “Il morale è alto”

Pubblicato

su

Il tecnico dei rossoblù presenta la complicata sfida di domani sera contro la Top Five.

Il Val D’Lans Fiano Plus sta vivendo un momento di forma più che positivo: due vittorie consecutive e un solo punto di distacco dalle due capolista del campionato di Serie C1 e mister Pierluigi Gotta, in un’intervista esclusiva a Futsal News 24, parla così: “Il morale è alto, siamo molto contenti ma noi cerchiamo di crescere come squadra in ogni allenamento, cercando poi di vincere il maggior numero di partite. Non guardiamo la classifica, cerchiamo di rimanere attaccati al treno e poi vedremo come va. La squadra, tolti due o tre elementi è molto giovane, quindi soggetta a cambiamenti d’umore non sempre gestibili: fare una previsione è davvero difficile, cerchiamo di fare più punti possibili.”

“Ritengo quella di domani – prosegue Gotta – una trasferta davvero insidiosa, da sempre stimo Franco Colasanto, presidente della Top Five che, come me è un vecchio di questo sport: ha sempre agito per il bene di questa disciplina e dei suoi ragazzi.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.