VDL Fiano Plus, l'orgoglio di mister Gotta: "Nessuno avrebbe mai detto che a questo punto del campionato saremmo stati primi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

VDL Fiano Plus, l’orgoglio di mister Gotta: “Nessuno avrebbe mai detto che a questo punto del campionato saremmo stati primi”

Pubblicato

su

Il tecnico della compagine rossoblù tiene alta la guardia in vista del match di domani sera sul campo della Futsal Savigliano.

Il VDL Fiano Plus è in testa alla classifica di Serie C1 piemontese e la linea del traguardo diventa ogni venerdì più vicina. Mister Pierluigi Gotta è molto soddisfatto e commenta così: “Innanzi tutto ci tengo a fare molti complimenti ai ragazzi perché nessuno, sottolineo nessuno, avrebbe mai detto che a quattro giornate dal termine del campionato, saremmo stati primi in classifica. Ho chiesto a loro ancora un grossissimo sacrificio, di radunare tutte le forze rimaste e di stringere i denti fino a fine campionato, in modo da non aver ne rimpianti ne rimorsi.

Il prossimo ostacolo per i rossoblù è la Futsal Savigliano, con la gara in programma domani alle 21.30 al PalaMarengo di Savigliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.