VDL Fiano Plus, si chiude il cammino dell'Under 19. Celona: "I nostri 2003 pronti a giocarsi delle possibilità in prima squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Under 19

VDL Fiano Plus, si chiude il cammino dell’Under 19. Celona: “I nostri 2003 pronti a giocarsi delle possibilità in prima squadra”

Pubblicato

su

La sconfitta interna per mano dell’Elledì Futsal conclude la regular season della compagine rossoblù.

Termina al quinto posto il percorso della compagine Under 19 del VDL Fiano Plus nel girone A del campionato di categoria. Nella gara disputata domenica, i rossoblù sono stati sconfitti dall’Elledì Futsal, capace di imporsi per 8-4. Questo il pensiero di mister Celona: “Il risultato è bugiardo, la partita è stata molto combattuta e fino a dieci minuti dalla fine eravamo in parità sul 3-3, poi siamo crollati, eravamo esausti.

Il tecnico traccia un bilancio sulla stagione: “Gli aspetti positivi sono stati l’inserimento di alcuni ragazzi dell’Under 17, che sono ufficialmente pronti ad entrare a pieno ritmo con la categoria Under 19 e la presenza sugli spalti dei genitori e di altri tesserati per sostenerci fino alla sirena finale. Una particolare nota di merito ai ragazzi fuoriquota del 2003, che terminano il settore giovanile e sono pronti a giocarsi delle possibilità in prima squadra nel campionato di serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.