Velasco e Ortiz raggiungeranno Ricardinho nell'ACCS Paris - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Velasco e Ortiz raggiungeranno Ricardinho nell’ACCS Paris

Pubblicato

su

Voci e sussurri sembrano andare sempre più dritti nella stessa direzione: secondo i media iberici, Carlos Ortiz e Jesus Velasco sono vicinissimi all’ACCS Paris

Non c’è dubbio che la scalata dell’ACCS Paris ricordi sempre più da vicino quella del Paris Saint-Germain: l’arrivo di uno dei migliori tecnici della storia, Jesus Velasco, sarebbe l’ulteriore indizio di un desiderio di primeggiare a livello continentale. Pare infatti sempre più plausibile lo sbarco nella capitale francese del tecnico campione d’Italia in ben sei occasioni (tre con la Luparense, due con il Prato, una con il Torino), a riformare un idillio pressoché perfetto con Ricardinho, il grande botto già annunciato a inizio anno dal sodalizio parigino. Ma il mercato del presidente e fondatore Sami Sellami si annuncia faraonico e, dopo l’arrivo del portiere serbo Aksentijevic, nel mirino è finita anche la leggenda dell’Inter Movistar e della Nazionale spagnola Carlos Ortiz, uno capace di salire sul trono continentale quattro volte con la Roja e tre con il suo club. E statene certi, non saranno gli ultimi colpi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.