Venerdì torna la C1: sarà il giorno del giudizio? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Venerdì torna la C1: sarà il giorno del giudizio?

Pubblicato

su

E’ iniziata la settimana “corta” che porterà Castellamonte e Sermig al penultimo atto di questo campionato di Serie C1: sarà quello decisivo per l’assegnazione del titolo?

Inizia oggi la settimana che ci porterà ad assistere, venerdì sera, alla potenziale ultima puntata di questa C1, almeno per le due posizioni di vertice: il Castellamonte ospita il CUS P.O. in un match almeno sulla carta più agevole rispetto a quello in programma per il Sermig, che se la dovrà vedere sul proprio campo di casa con la mina vagante Taurus. Le prime due della classe sono distanziate da appena due punti: se la situazione, al termine dei match di venerdì sera, dovesse rimanere invariata, questo campionato si deciderà tutto all’ultimo turno. In quell’occasione, sarà il Castellamonte a doversela vedere col Taurus, a Brandizzo, mentre il Sermig sfiderà il Top Five solo formalmente in trasferta, considerando che anche la squadra di Massimo Zaglio gioca sul campo di Daniele Granata e compagni.

Il film di questo campionato, tuttavia, è ancora tutto da scrivere non solo in testa, ma anche in fondo alla classifica: CUS P.O. e Atletico Taurinense, rispettivamente ultima e penultima in graduatoria, sono distanziate solo da un punto. CUS P.O. se la vedrà prima col Castellamonte, poi ospiterà l’Aurora Nichelino. L’Atletico Taurinense, invece, accoglierà prima il Top Five e infine andrà a far visita al Pasta che, ad oggi, con una possibile combinazione di risultati favorevoli rimane in corsa per un posto playoff.

E’ tutto aperto dunque in C1 piemontese: è iniziata una settimana che può essere decisiva o che, invece, potrebbe rimandare tutti i verdetti all’ultimo turno del 29 aprile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.