Verso Fortitudo-Active, Dudù: "Siamo forti ma dobbiamo fare di più e meglio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Verso Fortitudo-Active, Dudù: “Siamo forti ma dobbiamo fare di più e meglio”

Pubblicato

su

Pometini a caccia del primo successo in campionato: “Affrontiamo una squadra forte, in grande fiducia e che gioca praticamente a memoria”

Fortitudo Pomezia a caccia del primo successo in campionato. Dopo i pareggi con Napoli Futsal e Saviatesta Mantova, la banda di Alessandro Nuccorini ci riprova contro l’Active Network, ospite al PalaLavinium. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.

L’analisi di Eduardo Alano Dudù. “Veniamo da un avvio di campionato un po particolare nel quale è vero che non abbiamo ancora vinto, ma allo stesso tempo però non abbiamo nemmeno perso. Al netto del fatto che due giornate sono davvero troppo poche per poter trarre qualsiasi tipo di considerazione o conclusione. Siamo ben consapevoli che la squadra è stata costruita per recitare un ruolo di primo piano in questo campionato e stiamo lavorando tutti con il massimo dell’impegno proprio per questo così come sappiamo altrettanto bene che per raggiungere questo obiettivo dobbiamo fare di più e meglio, anche perché la Serie A di quest’anno è ancora più equilibrata e livellata verso l’alto. Oggi dovremo restare concentrati fino al suono della sirena perché affrontiamo una squadra forte, in grande fiducia e che gioca praticamente a memoria visto che si tratta di un gruppo che sta insieme da tanti anni. Ci aspetta una partita difficile e complicata ma noi abbiamo in testa soltanto i tre punti. Vincere questa partita è troppo importante, per la classifica in primis e anche per lavorare con maggior fiducia e tranquillità“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.