Verso il big match Napoli-Ecocity, Colini: "Partita insidiosa, hanno giocatori forti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Verso il big match Napoli-Ecocity, Colini: “Partita insidiosa, hanno giocatori forti”

Pubblicato

su

Ad Aversa calcio d’inizio alle 20.30: “Stiamo inseguendo la regolarità, vediamo se riusciamo ad essere compatti come nelle prime tre giornate”

La quarta giornata di campionato si apre con un big match, quello di Aversa tra Napoli Futsal ed Ecocity Genzano. Partenopei a caccia del quarto risultato utile di fila, genzanesi per riscattare il primo stop in campionato subito nel derby con l’Olimpus.

Le parole di Fulvio Colini alla vigilia. “Affrontiamo un team che ha fatto un brutto risultato nell’ultima gara, quindi, sarà molto motivato e aggressivo. Noi abbiamo fatto un ottimo risultato in trasferta e potremmo avere, di conseguenza, qualche piccolo rilassamento involontario. È una partita insidiosa, hanno giocatori forti ed esperti soprattutto nell’uno contro uno. Mammarella non ha bisogno di presentazioni. Stiamo inseguendo la regolarità, vediamo se riusciamo ad essere compatti come accaduto nelle prime tre giornate“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.