Verso la Final Four di San Rufo. Detta: "Una occasione per un ulteriore rilancio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Verso la Final Four di San Rufo. Detta: “Una occasione per un ulteriore rilancio”

Pubblicato

su

Il presidente dello Sporting Sala Consilina: “Ieri giornata molto importante, rivisto come in un flashback i primi tiri al pallone fatti tra noi”

Con la conferenza stampa tenuta ieri in comune a San Rufo e i sorteggi degli abbinamenti delle semifinali, la Coppa Italia di Serie A2 arriva all’ultima curva prima dell’epilogo della Final Four. Sabato 11 e domenica 12 marzo al Centro Sportivo Meridionale le sfide che assegneranno la coccarda tricolore.

Tra gli interventi quello del presidente dello Sporting Sala Consilina padrone di casa Antonio Detta. “Una giornata molto importante, riviviamo come in un flashback i primi tiri al pallone fatti tra noi, una squadra nata per la voglia personale di divertirsi e divenuta man mano un simbolo del territorio. Negli anni scorsi abbiamo avuto momenti bui, oggi siamo sotto i riflettori e mi auguro che questo sia anche per noi un ulteriore rilancio, a rappresentanza del territorio e della nostra gente. Ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione di San Rufo, insieme ai Consiglieri Regionali che ci supportano, infine e non per ultimo, un ringraziamento alla Divisione Calcio a Cinque e alla LND Campania, faremo di tutto per ben figurare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.