Verso Lido di Ostia-Ecocity. Tuccillo: "Per noi è semplicemente la partita della vita" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Verso Lido di Ostia-Ecocity. Tuccillo: “Per noi è semplicemente la partita della vita”

Pubblicato

su

Allestito un maxi-schermo al PalaCesaroni. La presidentessa Pichi: “Affinché tutti possano godere di questo grande spettacolo”

Manca sempre meno alla partitissima in programma sabato al PalaTorrino tra Todis Lido di Ostia ed Ecocity Genzano, seconda contro prima della classe. La sfida tra le due super-potenze del girone B potrebbe decidere o riaprire i giochi per la promozione diretta in massima serie.

Così il presidente Vincenzo Tuccillo in conferenza stampa. “Gara in dubbio fino all’ultimo per via della presenza di Lo Cicero con la Nazionale ma alla fine in famiglia e con l’ok di mister Angelini abbiamo deciso di giocare. Anzi ne approfitto per ringraziare pubblicamente la società Todis Lido di Ostia per essersi attrezzata con così poco preavviso. Se sono teso? Tantissimo. Mia moglie (la presidentessa Pichi, ndr) già da lunedì ha iniziato a fare il conto alla rovescia “-5”, “-4” e via discorrendo. Quando abbiamo iniziato ci siamo posti l’obiettivo di arrivare in quattro anni in Serie A per cui questa per noi è la partita della vita. Certo anche se vinciamo non è detto che ci andiamo, così come in caso di sconfitta, però mettersi a 7 punti a cinque gare dalla fine… insomma è una grande opportunità. I giocatori più esperti magari sono più abituati a questo tipo di sfide ma per noi è davvero la partita della vita“.

Causa capienza ridotta del PalaTorrino sarà allestito un maxi-schermo al PalaCesaroni di Genzano. La presidentessa Serena Pichi. “Non avremmo mai potuto soddisfare tutte le richieste pervenute per cui abbiamo deciso di installare questo maxi-schermo affinché tutte le famiglie ed anche il nostro settore giovanile, possano godere di questo grande spettacolo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.