Verso Meta-Came. Cipollini: "Dobbiamo cercare di sfruttare il fattore campo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Verso Meta-Came. Cipollini: “Dobbiamo cercare di sfruttare il fattore campo”

Pubblicato

su

Il coach degli etnei: “Loro sono esperti, sarà una gara davvero dura, per tutti i quaranta minuti. Ci faremo trovare pronti”

Match importantissimo in vista per la Meta Catania che stasera, con fischio d’inizio fissato alle ore 20.30, riceve la visita della Came Dosson, attuale seconda forza del campionato.

Così coach Cristian Cipollini alla vigilia. “La vittoria con il Real San Giuseppe ci ha dato molto morale. Affronteremo, però, una squadra come la Came che vola sulle ali dell’entusiasmo ed è al secondo posto con merito. Quindi ci aspetta una partita molto difficile. Dobbiamo cercare di sfruttare il più possibile il fattore campo, loro potrebbero soffrire la distanza. Ma in ogni caso sono esperti quindi sarà una gara davvero dura, per tutti i quaranta minuti. Torneranno i nazionali e spero portino un po’ dell’entusiasmo con cui hanno affrontato i rispettivi impegni. D’altro canto i ragazzi rimasti sono tutti professionisti esemplari e in questi giorni si sono allenati a mille all’ora. Ci faremo trovare tutti pronti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.