Verso Pirossigeno-Canosa. Messina: "Hanno bisogno di punti ma noi vogliamo vincere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Verso Pirossigeno-Canosa. Messina: “Hanno bisogno di punti ma noi vogliamo vincere”

Pubblicato

su

L’ex Meta: “Aspettiamo a fare conclusioni, mancano tre gare alla fine della stagione regolamentare e i playoff da giocare al meglio”

Impegno casalingo per la Pirossigeno Cosenza che questo pomeriggio davanti al proprio pubblico del PalaEuropa di Rende incrocerà le armi con il Canosa.

Presentazione del match affidata a Giovanni Messina. “Il bilancio della mia esperienza personale fin qui a Cosenza è sicuramente positivo, ho avuto modo di entrare a far parte di una società ben strutturata ed organizzata. Per quanto riguarda la squadra aspettiamo a fare conclusioni, mancano tre gare alla fine della stagione regolamentare e i playoff da giocare al meglio. Domani affronteremo un Canosa che ha bisogno di fare punti. Al tempo stesso noi vogliamo vincere. Diamo il massimo anche negli allenamenti, figuriamoci in una gara ufficiale. Non ho disputato la partita d’andata con i pugliesi perché non ero ancora arrivato alla Pirossigeno Cosenza. In settimana comunque li abbiamo studiati approfonditamente, hanno un roster composto da giocatori molto forti, tra cui Battistoni e Castrogiovanni. Ho avuto l’onore e il piacere di conoscere e condividere negli anni passati il parquet con loro. Noi stiamo bene dal punto di vista fisico, grazie al lavoro del prof. Gallo in palestra e di mister Tuoto in campo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.