Vincono lealtà e correttezza, tutte le classifiche della Coppa Disciplina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Vincono lealtà e correttezza, tutte le classifiche della Coppa Disciplina

Pubblicato

su

Comunicato ufficiale da parte del direttivo della Divisione calcio a 5 che esaltano i bei valori dimostrati nel corso della sragione

Nel Futsal, così come in ogni altro sport…e non solo, occorrono dei valori. Lealtà e correttezza sono elementi preziosi e di inestimabile valore per la crescita e la diffusione di una disciplina sana. Le premesse sono state soddisfatte, come ha sottolineato il consiglio direttivo della divisione calcio a 5 che ha espresso i più vivi rallegramenti per il rispetto dimostrato dall’intero ambiente nel corso della stagione.

Accompagnata ai ringraziamenti è stata pubblicata la classifica della Coppa Disciplina divisa per categorie. Ecco di seguito il report.

A vincere in Serie A è il Meta Catania, l’Athena Sassari trionfa nella massima categoria femminile. Sestu, Mestre, Sala Consilina e Giovinazzo ottengono la vittoria in Serie A2, mentre Virtus Romagna, CUS Pisa, Atletico Foligno e Irpinia nella corrispettiva categoria del calcio a 5 in rosa. Fra i cadetti invece, si distinguono: Med, Olympia Rovereto, Maccan Prata, Pontedera, United Aprilia, AP Aversa, Sammichele e Mascalucia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.