VIP Altamarca, la carica di Pivato: "Il successo sul Top Five ci galvanizza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

VIP Altamarca, la carica di Pivato: “Il successo sul Top Five ci galvanizza”

Pubblicato

su

La Vip Altamarca supera in rimonta il Top Five. Un successo importante per Giulia Pivato soprattutto sotto l’aspetto mentale

La Vip Altamarca ritorna in Veneto con tre punti in tasca e delle certezze in più: “Sapevamo di trovare un avversario tenace e molto forte sul piano fisico. Nel corso del primo tempo abbiamo sofferto l’aggressività delle avversarie e faticato molto ad esprimere il nostro gioco”, afferma Giulia Pivato all’ufficio stampa del club .

LEGGI ANCHE: IL TOP FIVE SFIORA L’IMPRESA CONTRO LA VIP ALTAMCARCA: MINUZZO E’ DECISIVA

“Siamo andate anche in svantaggio per poi riportarci con il risultato a nostro favore un attimo prima dell’intervallo. Nella ripresa siamo entrate in campo più consapevoli delle nostre potenzialità e grazie alle preziose indicazioni dei mister Zanetti e Centofante siamo riuscite a portare a casa la partita. Questo risultato penso sia molto importante per la squadra, in primis per il morale e in secondo luogo per darci la giusta carica in visita del doppio turno di partite che ci vedrà impegnate la prossima settimana.”

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.