Virtus Romagna, Spada vuole dimenticare il ko dell'esordio: "Testa alla prossima partita" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Virtus Romagna, Spada vuole dimenticare il ko dell’esordio: “Testa alla prossima partita”

Pubblicato

su

Il tecnico analizza la sconfitta patita per mano del Pero nel match disputato domenica e presenta la prossima giornata di campionato.

Il debutto stagionale della Virtus Romagna è stato amaro: il Pero, infatti, si è imposto per 3-0 al termine di una partita combattuta e vivace che mister Spada commenta così: “Un risultato severo, sapevamo di incontrare una delle squadre più forti e difatti è stata una sfida molto dura. Nel primo tempo abbiamo preso gol per una disattenzione, ma abbiamo tenuto testa alle avversarie. Potevamo però fare di più in fase di possesso, cosa che è avvenuta nella ripresa, dove siamo state più intraprendenti. Purtroppo poi abbiamo preso il secondo e il terzo gol in contropiede, anche se nel caso dell’ultimo gol del match occorre dire che avevamo il portiere di movimento in campo. Sapevamo che affrontando una squadra così forte ogni errore l’avremmo potuto pagare caro e così è stato, questa non era di certo una sfida facile.

Il mirino del tecnico si sposta poi sulla sfida di domenica contro la L84: “Di questa prima giornata mi sento di salvare diverse cose, come il secondo tempo che abbiamo giocato. Ora testa alla prossima partita, la prima in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.