Vito Basile-Castellana, scorrono i titoli di coda: "Due anni di emozioni e vittorie" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Vito Basile-Castellana, scorrono i titoli di coda: “Due anni di emozioni e vittorie”

Pubblicato

su

Il saluto del coach martinese: “Come in ogni viaggio, c’è un inizio ed una fine e questo era il momento di cambiare rotta”

E’ giunta al capolinea l’avventura di Vito Basile sulla panchina del Castellana Calcio a 5. A comunicarlo è lo stesso club in una nota ufficiale.

La risposta dell’allenatore martinese in un post sul proprio profilo social. “E’ stato un viaggio durato due anni ricco di sofferenza, di emozioni e immense vittorie. Grazie a tutti, in particolare allo staff e ai miei fantastici ragazzi che ho avuto l’onore e il piacere di allenare in questi 2 anni: con loro ogni emozione è stata vissuta intensamente. Grazie al capitano che ha saputo guidare la squadra con grinta e passione. Come in ogni viaggio, c’è un inizio ed una fine, e questo era il momento di cambiare rotta“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.