News

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

vlahovic milanVlahovic, cosa ha detto Fabrizio Romano (www.futsalnews24.com - X Champions League)

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in chiave futura per il Milan.

Dusan Vlahovic continua a essere un calciatore molto importante per la Juventus. Il centravanti serbo è al centro del progetto dei bianconeri pure dall’arrivo di Luciano Spalletti in poi, tuttavia rimane il nodo contrattuale da risolvere.

In particolar modo facciamo riferimento al fatto che l’attaccante ex Fiorentina ha il contratto in scadenza a giugno 2026. Se le cose non cambieranno nel futuro prossimo, potrà lasciare Torino a parametro zero. Qualcosa che i massimi dirigenti della Vecchia Signora vorrebbero fortemente evitare.

Comunque, a prescindere da tutto quello che può accadere nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, il Milan continua a essere molto interessato all’attaccante della Juventus. In tal senso, l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha voluto dare la sua opinione a riguardo: ecco cosa ha detto l’addetto ai lavori.

Vlahovic al Milan, Romano ne parla: i dettagli

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ricordando del contratto in scadenza, ha parlato di un’indiscrezione che circola direttamente dalla Spagna. In poche parole, l’attaccante serbo avrebbe già un accordo con il Milan. Tuttavia, Romano ha voluto precisare con molta chiarezza che non vi sono conferme al momento sul fatto che la società rossonera e l’entourage del giocatore abbiano già un accordo verbale fra le mani.

vlahovic milan

Vlahovic-Milan, cosa ne pensa Fabrizio Romano (www.futsalnews24.com – X Juventus)

Certo, sicuramente il Diavolo continua a essere attratto dal calciatore della Juventus, tuttavia come spiega Romano è da verificare quello che potrebbe rappresentare un affare davvero considerevole e tutto tranne che poco importante per il futuro della rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione calcistica. Tuttavia, come raccontato da Fabrizio Romano, non c’è solo il Milan su Dusan Vlahovic. Anche Barcellona e Bayern Monaco negli scorsi mesi hanno raccolto informazioni per quanto riguarda l’attaccante di cui vi stiamo parlando.

Nel frattempo, a gennaio il Milan pare non poco attratto dal potenziale affare che coinvolge Fullkrug. Dopodiché, in estate Dusan Vlahovic valuterà come effettivamente agire in vista della prossima stagione calcistica. Di possibilità ne ha davvero di svariate, a partire dal potenziale rinnovo con la Juventus. Non c’è alcun dubbio che a Torino avrebbe un ruolo di primissimo ordine sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Anche se, chiaramente, dipende molto anche dalle sue volontà. Ne sapremo certamente di più verso aprile-maggio 2026.

Change privacy settings
×