
Vlahovic sotto accusa: esplode il caso prima di Juve-Inter (Instagram Dusan Vlahovic) - Futsalnews24.com
Juve-Inter è il big match della terza giornata di Serie A e si apre con un ‘caso’ Vlahovic: le parole sono inequivocabili
Sale l’attesa. Ormai chiusa la parentesi nazionali, il campionato si riprende la scena e in Serie A lo fa in grande stile: sabato alle ore 18, l’Allianz Stadium sarà il teatro di uno dei match più sentiti, Juventus-Inter.
Il derby d’Italia darà già risposte importanti sulle formazioni di Chivu e Tudor che arrivano al grande appuntamento con percorsi diversi: i nerazzurri sono reduci dal ko casalingo contro l’Udinese che ha acceso dubbi sul tecnico rumeno e alimentato polemiche; i bianconeri, invece, hanno battuto sia Parma che Genoa e sono a punteggio pieno, con un Vlahovic ritrovato con due gol in due scampoli di match. Già Dusan Vlahovic: proprio il serbo è uno dei protagonisti più attesi ed è anche un nome spesso accostato all’Inter.
Il contratto in scadenza a giugno, il rinnovo che finora non è arrivato, un’estate da separato in casa rifiutando tutte le offerte. Non è arrivata quella nerazzurro che però segue con particolare interesse l’evolversi della situazione con Marotta pronto a farsi avanti da gennaio in poi per prenderlo eventualmente gratis. Intanto proprio Vlahovic è al centro di un ‘caso’ poco prima del derby d’Italia.
Juventus-Inter, Di Gennaro avvisa Vlahovic
Una partita sentitissima, della quale ha parlato anche l’ex calciatore, ora commentatore tv, Antonio Di Gennaro.

L’ex centrocampista ha messo sul chi va là l’Inter, spiegando che in caso di sconfitta – la seconda consecutiva – di potrebbe anche parlare di mini crisi. Le parole più dure le ha però riservate a Dusan Vlahovic, verso il quale Di Gennaro è stato abbastanza chiaro: “Non è scarso dal mio punti di vista, ma tecnicamente negli ultimi anni è peggiorato. Deve entrare nell’ordine delle idee giuste – ha rimarcato l’ex giocatore – ha avuto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti. Uno che prende 12 milioni a stagione deve fare 20-25 gol all’anno, no?”
Parole dure che tirano in ballo le ultime uscite pubbliche del numero 9 bianconero che tra social ed esultanze particolari, ha manifestato tutta la sua contrarietà per l’ambiente che si respira intorno al suo nome. Ora però sembra essere tutta acqua passata con Vlahovic che ha iniziato al meglio la stagione e si sta riconquistando anche la tifoseria bianconera. Un gol all’Inter potrebbe sigillare la pace definitiva, mettendo da parte voci e polemiche e zittendo le critiche sul suo conto.