Volata Saints, Schusterman: "Non so dove arriveremo, pensiamo solo alla prossima gara" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Volata Saints, Schusterman: “Non so dove arriveremo, pensiamo solo alla prossima gara”

Pubblicato

su

Il laterale argentino: “Stiamo facendo le cose bene ma non abbiamo ancora ottenuto nulla. Ci aspettano partite molto difficili”

Ultime dieci gare di campionato per i Saints Pagnano, al momento ottavi nel girone A a quota 28 punti. La banda di Danilo Lemma è reduce dalla prestigiosa affermazione interna contro l’Orange Asti.

A parlarne è l’argentino Facundo Schusterman. “Abbiamo saputo affrontare diverse situazioni di gioco e ognuno di noi ha dato il massimo. Segnare il primo gol è sempre importante e ci siamo riusciti. Abbiamo preso 2 cartellini rossi e abbiamo difeso molto bene quelle inferiorità. Abbiamo segnato i gol nei momenti importanti della partita e Dobbiamo ringraziare Cardaba, autore di una super prestazione. Sommando tutto, penso che la squadra abbia meritato questa vittoria. Stiamo facendo le cose bene ma non abbiamo ancora ottenuto nulla. Ci aspettano partite molto difficili. Penso che la cosa migliore sia concentrarsi sempre sulla prossima partita perché il campionato è molto equilibrato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.