Zaninetti uomo squadra, vetta salva per i Saints - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Zaninetti uomo squadra, vetta salva per i Saints

Pubblicato

su

La doppietta di Zaninetti, capocannoniere del girone, ha salvato il primato dei Saints Pagnano, ora però appaiati dalla L84

Al suono della sirena, mister Danilo Lemma vede il bicchiere mezzo pieno dopo la bella rimonta compiuta dal suo Pagnano: «Il Città di Asti è un’ottima squadra e questo sarà un campo difficile per tutti. Non a caso abbiamo subìto il loro avvio di gara perché avevano la giusta cattiveria per crearci dei problemi. Noi siamo rimasti con la testa negli spogliatoi fino al 3-0, poi ho chiamato timeout e siamo finalmente cresciuti».

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Clicca sulle partite per i tabellini completi

Città di Asti-Saints Pagnano 4-4

Videoton Crema-Rhibo Fossano  6-1 (con highlights video)

L84-Aosta  6-4

Bergamo-Time Warp  3-5 (con highlights video)

Lecco-MyGlass Carmagnola 1-1

R.Cornaredo-Domus  7-7

La classifica dice che il Saints Pagnano può ambire ad un posto tra quelle che lotteranno per la promozione: «Sinceramente questo non è il nostro obiettivo primario – prosegue Lemma – sappiamo che adesso il calendario, dopo Asti, ci proporrà gare in cui capiremmo realmente la nostra dimensione, ma l’importante è che questa squadra abbia una propria identità chiunque incontri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.