Zoccali carica il Borgonuovo: "La crescita è evidente, prima o poi arriveranno anche i risultati" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Zoccali carica il Borgonuovo: “La crescita è evidente, prima o poi arriveranno anche i risultati”

Pubblicato

su

L’allenatore del club piemontese scuote i suoi ragazzi, reduci da un periodo avaro di soddisfazioni, e parla del match di domani sera.

Il Borgonuovo Settimo sta attraversando un momento complicato della propria stagione, ma mister Davide Zoccali non fa drammi e, nel corso di un’intervista esclusiva a Futsal News 24, sprona tutto l’ambiente a continuare a lavorare duramente: “Non stiamo sicuramente attraversando un bel periodo, la squadra ha sempre dato il meglio e abbiamo dimostrato fino ad oggi di poter competere con tutti ma purtroppo i risultati non sono stati sempre all’altezza della prestazione offerta in campo. Questa è comunque una squadra giovane che si affaccia per la prima volta nel massimo campionato regionale e arriviamo da una stagione dove si vinceva tutte le settimane quindi non è semplice per la squadra metabolizzare tutte queste sconfitte. Stiamo lavorando bene in settimana sono fiducioso, la crescita è evidente prima o poi arriveranno anche i risultati.

Il tecnico parla poi della sfida di domani sul campo dell’Aurora Nichelino: “Ci aspetta un’altra sfida impegnativa contro una squadra esperta e di qualità, saremo pronti a dare battaglia nella speranza di conquistare una vittoria che sicuramente darà morale alla squadra in vista dei prossimi impegni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.